Grazie a tutti voi!

Alla fine dell’anno 2024, tutta l’équipe del Camping de Saint-Aygulf Plage desidera ringraziarvi per la vostra fedeltà e per i bei momenti che abbiamo condiviso nel cuore del nostro campeggio. Grazie a voi, quest’anno è stato ricco di gioie, scoperte, momenti condivisi e ricordi indimenticabili.

Per celebrare questo passaggio al nuovo anno, abbiamo preparato per voi un video speciale, realizzato con cura per esprimere tutta la nostra gratitudine. Ci auguriamo che vi riporti alla mente i ricordi e il calore di questo anno che sta per concludersi.

 

Cliccate qui per guardarlo!

 

Non vediamo l’ora di iniziare il nuovo anno con voi. Il 2025 promette bene, con nuovi progetti, nuove idee e, soprattutto, nuovi momenti da condividere!

Anche il vostro campeggio si evolverà con nuovi miglioramenti che saremo lieti di condividere con voi sui nostri social network. Ci impegniamo ad aiutarvi a realizzare tutti i vostri sogni e a rendere quest’anno memorabile.

Tutto il team vi augura un 2025 luminoso, pieno di felicità, successo e momenti indimenticabili. Che questo nuovo anno vi porti tutto ciò che desiderate e anche di più.

A presto per nuove avventure insieme,

Il team del Camping.

 

Grazie a tutti voi!

I nostri altri articoli

Scopri le altre novità del Camping de Saint Aygulf Plage e gli eventi nella regione. Buone idee per preparare le vostre future vacanze!

Con l'arrivo del bel tempo, cosa c'è di meglio di una fuga al mare?

Mentre l'inverno volge al termine, marzo annuncia il tanto atteso arrivo della primavera.

L'inverno in Costa Azzurra è tutt'altro che monotono e grigio. A Saint-Aygulf, un piccolo angolo di paradiso situato tra Fréjus e Saint-Raphaël, l'inverno assume un'aria ...

Il Camping Saint Aygulf, immerso tra mare e natura sulla sontuosa costa del Var, è la destinazione perfetta per una vacanza in famiglia o con ...

Al campeggio Saint-Aygulf, ciò che apprezziamo particolarmente in autunno è questa dolce parentesi tra cielo e mare...

Organizzare le tue vacanze a Fréjus, in Costa Azzurra, programmare in anticipo tra pochi mesi, è complicato all'inizio dell'anno. Eppure ... Adesso è il momento ...