Domande frequenti

Quanto dista il campeggio dai negozi del villaggio di Saint Aygulf?

Siamo situati a 600 metri dal centro della città di Saint Aygulf ea 4 km dal centro della città di Fréjus.

Come arrivare con i mezzi pubblici a Saint Aygulf?

Per venire in treno si può optare per la stazione di Fréjus (4 km) o la stazione di Saint Raphaël (11 km, un po 'più lontano, ma molto meglio servito!). Una volta arrivati alla stazione per venire in autobus da Fréjus, prendere la linea 7601 in direzione Saint Tropez e scendere alla fermata dell'ufficio postale (a 700 metri dal campeggio).

Per venire in aereo, l'aeroporto di Nizza dista circa 45 minuti, una volta arrivati, prendere un taxi o noleggiare un'auto in loco. Puoi anche prenotare una corsa in VTC con Hermès VTC Fréjus al numero 07 78 64 86 01 https://www.hermes-vtc.fr/ per una tariffa più interessante.

La piscina è riscaldata? Quali sono gli orari di apertura?

Sì, la piscina è riscaldata. Di solito è a 27 gradi a meno che le notti non siano troppo fresche o nelle giornate ventose.

È aperto, a seconda del tempo, dalle 10:00 alle 19:00 in bassa stagione e dalle 10:00 alle 20:00 in luglio - agosto.
È monitorato solo in luglio / agosto.

Vi ricordiamo che i vostri bambini sono sempre sotto la vostra responsabilità, in ogni momento e in tutte le stagioni.

Gli uomini devono indossare slip da bagno in piscina?

Sì, è obbligatorio, pantaloncini e bermuda non sono tollerati.

Possiamo comprare il pane fresco al campeggio al mattino?

Sì e molte altre cose. Siamo dotati di un forno per il pane e facciamo dolci e pane tutto il giorno. Non c'è bisogno di prenotare, ci sono tutto il tempo!

Posso arrivare a qualsiasi ora del giorno e della notte?

Al di fuori degli orari di apertura della reception (8:30 – 18:30), chiamaci al 04.94.17.62.49 in modo che possiamo organizzarci insieme.

I noleggi sono forniti piumoni e cuscini?

Sì, piumoni e cuscini sono forniti negli alloggi.

Possiamo parcheggiare un veicolo sulla nostra piazzola? Cosa succede se abbiamo una seconda auto o un rimorchio?

Sì, ogni soggiorno include la piazzola per un veicolo in piazzola. È possibile venire con una seconda auto. Questo verrà addebitato al prezzo di 5 euro al giorno e può essere parcheggiato sia sulla tua piazzola se lo consente o nel parcheggio all'ingresso.

Il campeggio VACAF è approvato?

No, il campeggio non è approvato VACAF.

Quando devo pagare il saldo della mia prenotazione?

Come specificato nella conferma della prenotazione (documento che garantisce la prenotazione a seguito del versamento della caparra), per gli affitti il saldo è da versare il giorno del vostro arrivo e per le piazzole il saldo verrà pagato il giorno della vostra partenza.

È possibile pagare con carta di credito, buoni vacanza o contanti.

I cani sono ammessi?

Sì, i cani sono ammessi in piazzola, al prezzo di 5 euro al giorno.

Tuttavia, i cani non sono ammessi da luglio ad agosto in affitto. Al di fuori di questo periodo, solo i cani sotto i 10 kg saranno accettati al prezzo di 5 euro al giorno.

È vietato lasciare un animale da solo su una piazzola, legato o chiuso in un'auto o in un alloggio. Sono vietati solo i cani di categoria 1 e 2.

Chi effettua la pulizia di fine soggiorno nel mio alloggio?

La pulizia di fine soggiorno è a tue spese. Tuttavia, se vuoi goderti la vacanza fino alla fine e non devi prendertene cura, puoi prendere una tassa di pulizia al prezzo di 150 euro. Il nostro team si prenderà cura di esso per te.

La famiglia e/o gli amici stanno pensando di raggiungermi per qualche giorno nella casa mobile. Qual è la procedura?

In casa mobile 2 camere da letto – 4 posti letto, sono accettate solo 4 persone

Quindi, nessuna persona in più possibile!

Nella casa mobile 3 camere da letto premium – 5 posti letto, sono accettate solo 5 persone

Quindi, nessuna persona in più possibile!

In Chalet Premium 3 camere da letto -6 posti letto, solo 6 persone sono accettate.

Quindi, nessuna persona in più possibile!

In Loft 3 camere da letto - 7 posti letto, La tariffa forfettaria applicata è per 6 persone

Una 7a persona è accettata, per un supplemento di 14 euro a notte (esclusa tassa parafiscale)

Devo fissare un appuntamento per la partenza?

L'inventario viene effettuato con il nostro personale di manutenzione, sarà necessario fissare un appuntamento alla reception il martedì della settimana di partenza.

Per mattinieri o partenze notturne, si prega di segnalarlo alla reception (il deposito verrà distrutto dopo il controllo di uno dei nostri agenti)

In ogni caso, la partenza deve essere tra le 08:15 e le 10:00 su appuntamento secondo l'orario.

Sto pensando di mettere una tela tenda accanto alla casa mobile, è possibile?

No, questo è severamente vietato.

Sono ammessi barbecue?

No, per decreto prefettizio, i barbecue sono severamente vietati.

Hai il WiFi?

Il wifi è presente in tutto il campeggio e quindi all'interno della vostra casa mobile.

Per accedervi, devi collegarti alla rete wifi del campeggio avviando il browser e poi selezionare una delle tante offerte a tua disposizione e procedere al pagamento con la tua carta di credito.

L'attivazione del servizio avviene immediatamente.